0

A Napoli “Berlin 1989”

giovedì, 10 Ottobre 2019
1 minuto di lettura

A circa un mese dell’anniversario della caduta del Muro di Berlino, apre il 12 ottobre a Napoli alle Gallerie d’Italia-Palazzo Zevallos Stigliano la mostra Berlin 1989.

La pittura in Germania prima e dopo il Muro, a cura di Luca Beatrice, una immersione nella energica Berlino di fine Novecento, attraverso i capolavori dei più importanti pittori tedeschi del dopoguerra e tra cui Georg Baselitz, Sigmar Polke, Gerhard Richter, Anselm Kiefer, Albert Oehlen.

L’inaugurazione della mostra, prevista venerdì 11 ottobre alle ore 18.30 e aperta al pubblico, rende omaggio alla città di Berlino anche attraverso la performance musicale di Luca Canciello aka Climnoizer, selezione musicale di Massimo “Maxfono” Cotugno e beverage a tema “La Birra Spaten protagonista dell’89 al ’19” a cura di Affini Cocktails.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Una mostra celebra la personalità di Fellini

Il 20 gennaio prossimo si celebra il 100° compleanno di…

“Caravaggio. Il suonatore di liuto” dal 29 aprile a Roma

La Galleria Borghese di Roma presenta dal 29 aprile una…