venerdì, 26 Aprile, 2024
Motori

Nuova Toyota Aygo X da oggi prenotabile online

È ora prenotabile online la Nuova Toyota Aygo X, svelata in anteprima mondiale il 5 novembre. Il nuovo urban crossover del marchio delle tre ellissi potrà essere riservato sul sito Toyota.it in pochi semplici passi: il cliente potrà scegliere la versione e il colore preferito versando un deposito di 100€ e ottenere così dei vantaggi esclusivi.

Sono 3 gli allestimenti attualmente disponibili: Trend, Lounge e Limited in entrambe le versioni berlina e “air” con tetto in tela apribile elettricamente.

L’allestimento Trend offre di serie cerchi in lega da 17″, climatizzatore automatico, Toyota Safety Sense di ultima generazione, sistema multimediale con schermo da 8″, connettività Apple Carplay e Android Auto e vetri posteriori oscurati.

La Lounge aggiunge i cerchi in lega da 18″, i fari Full-LED e il nuovo sistema multimediale Toyota Smart Connect con schermo da 9″, navigazione cloud-based e integrazione smartphone wireless.

La Limited, disponibile solo per i primi mesi di vendita e in numero limitato, non passa inosservata con l’esclusiva combinazione della vernice Cardamom Green e dettagli, esterni e interni, Mandarina Orange, e cerchi in lega da 18″ nero opaco.

All’interno troviamo invece i sedili riscaldabili in pelle e tessuto con design esclusivo. I clienti che effettueranno la prenotazione avranno un pacchetto manutenzione valido per 4 anni o 60.000 chilometri incluso nel prezzo e saranno tra i primi a guidare Aygo X una volta confermato l’acquisto. La scelta dell’allestimento non è vincolante – potrà essere infatti eventualmente cambiato al momento dell’ordine della vettura – mentre i clienti che decideranno di non procedere all’acquisto potranno ottenere il rimborso del deposito versato.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Jeep Grand Cherokee 4xe “sfila” in Piazza Duomo a Milano

Redazione

Volvo FH Electric, autonomia ed efficienza energetica

Cristina Calzecchi Onesti

Nuovo allestimento “Deep Sky” per Lexus UX Hybrid

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.