venerdì, 29 Marzo, 2024
Motori

Tergicristallo Bosch Aerotwin ora con adattatore AeroClip

Bosch presenta l’evoluzione del tergicristallo Aerotwin con gomma tergente più robusta e adattatore AeroClip. Aerodinamico e ottimizzato, aumenta la pressione di contatto del tergicristallo sul parabrezza, per evitare che il flusso d’aria sollevi la spazzola. Il risultato è una migliore tergitura anche a velocità più elevate e in caso di vento contrario.

Inoltre, il tergicristallo Aerotwin con adattatore AeroClip utilizza la gomma Power Protection Plus (PPP) con rivestimento brevettato e formula di lunga durata. Un additivo speciale rende la gomma della spazzola più resistente all’usura e agli agenti atmosferici prolungandone la durata.

Diverse case automobilistiche utilizzano già il tergicristallo Bosch Aerotwin con l’adattatore AeroClip per il primo equipaggiamento. Per questi veicoli, il tergicristallo evoluto con il nuovo adattatore aerodinamico è disponibile anche nell’aftermarket. Nei prossimi mesi Bosch continuerà ad ampliare il proprio portfolio per le officine e i rivenditori aggiungendo le versioni per altri tipi di veicolo.

Come tutti i tergicristalli Aerotwin del mercato aftermarket, la spazzola è realizzata in gomma di lunga durata. Grazie allo speciale additivo, la gomma della spazzola resiste agli agenti atmosferici come la radiazione ultravioletta e l’ozono ed è meno soggetta ad usura. Rispetto alle spazzole con gomma tradizionali, si crea una minore abrasione, così gli automobilisti possono contare più a lungo sulle prestazioni di tergitura ottimizzate di Aerotwin.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Smart svela il nuovo suo nuovo design

Redazione

Ewan McGregor e Moto Guzzi ancora insieme

Redazione

Bmw Italia ha donato una i3 a Papa Francesco

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.