domenica, 17 Novembre, 2024
Attualità

Morto ex parlamentare Vincenzo La Russa, fratello di Ignazio

È scomparso all’età di 83 anni l’ex parlamentare Vincenzo La Russa, fratello maggio di Ignazio La Russa. Vincenzo La Russa era nato nel 1938 a Paternò, in provincia di Catania.

Tanti i messaggi di cordoglio: Gianfranco Rotondi, presidente della fondazione Dc, ricorda il “parlamentare democristiano e intellettuale d’area di cui ho condiviso – afferma – le analisi culturali volte a identificare una continuità tra il cattolicesimo democratico e il centrodestra europeo”.

Cordoglio anche dai capogruppo di Fratelli d’Italia al Senato e alla Camera, Luca Ciriani e Francesco Lollobrigida; dalla presidente dei senatori di Forza Italia, Anna Maria Bernini; da Maria Domenica Castellone, capogruppo M5s al Senato; dal presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gianfranco Miccichè.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella: “La strage dell’Italicus fu parte dello stragismo neofascista”

Stefano Ghionni

“Verde è popolare” al centro di una politica rinnovata. Rotondi: idee e programmi concreti. L’attenzione di Berlusconi

Giuseppe Mazzei

L’Opera dei Pupi – parte II

Tommaso Marvasi

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.