0

In Sicilia 640 nuovi casi di Covid e 6 decessi

venerdì, 19 Novembre 2021
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – In Sicilia i contagi aumentano. E' quanto si evince dalla lettura del consueto bollettino del Ministero della Salute. I nuovi positivi infatti sono 640 (+139), con un numero di tamponi leggermente superiore, 27.358, e che determina un tasso di positività al 2,33%. Scendono i decessi, 6 (-3), 350 i guariti, mentre gli attualmente positivi salgono a 10.033 con un incremento di 299 unità. Flettono i ricoveri nei reparti ordinari, 332 (-13), così come le terapie intensive, 38 (-5) senza nuovi ingressi. In isolamento domiciliare ci sono 9.663 persone. (ITALPRESS). tai/vbo/r 19-Nov-21 18:15

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Con il progetto Castes cooperazione Università di Palermo-El Salvador

PALERMO (ITALPRESS) – L'istituzione e la sostenibilità del primo Corso…

Governo Musumeci compra altri 12 treni di ultima generazione

PALERMO (ITALPRESS) – Proseguono gli investimenti della Regione per ammodernare…