0

Confartigianato, nel ragusano nate 3.000 start-up negli ultimi 21 mesi

venerdì, 19 Novembre 2021
1 minuto di lettura

RAGUSA (ITALPRESS) – Cresce l'export del made in Ragusa, le imprese locali soffrono l'aumento dei costi delle materie prime e sono quasi tremila le start-up nate negli ultimi 21 mesi di pandemia. Sono alcuni dei numeri del report 2021 della provincia di Ragusa, realizzato dall'Osservatorio economico di Confartigianato Sicilia, che sarà presentato domani mattina, alle 10.30, nella sala consiliare della Camera di Commercio di Ragusa, in piazza Libertà. Sarà anche l'occasione per rinnovare la cariche dirigenziali di Confartigianato Imprese Ragusa. Tra i temi da affrontare, pure l'opportunità che le imprese artigiane possono avere con gli enti bilaterali, Edilcassa ed Ebas. (ITALPRESS). fsc/pc/com 19-Nov-21 13:36

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Schillaci “Progressi nella ricerca neuroscientifica e neuroriabilitativa”

ROMA (ITALPRESS) – Ad aprire, stamane, il III annual meeting…

Pnrr, Rettore Palermo: “Fondamentale fare rete tra Atenei del Sud”

“Ringrazio la Ministra Maria Cristina Messa per l’altissima attenzione che…