mercoledì, 26 Giugno, 2024
Regioni

Frecce Tricolori, Fedriga “Orgoglio per Italia e Friuli Venezia Giulia”

TRIESTE (ITALPRESS) – "Le Frecce tricolori sono un orgoglio per l'intero Paese e per il Friuli Venezia Giulia ed è un onore vederle decollare dalla base di Rivolto. La Regione, come ha sempre fatto, continuerà ad essere al fianco della Pattuglia acrobatica nazionale e a supportarne le attività, anche in virtù del forte legame di affetto che lega la Pan e le nostre comunità". È questo il messaggio espresso dal governatore del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga durante l'incontro di questa mattina con il comandante uscente delle Frecce Tricolori, il tenente colonnello Gaetano Farina, e il tenente colonnello Stefano Vit, che subentrerà a breve al comando della Pan. Dopo aver ringraziato Farina per il lavoro svolto e l'ottima collaborazione instauratasi con la Regione, il governatore si è quindi complimentato con Vit per il nuovo incarico, confermando che alla Pan non mancherà il supporto dell'Amministrazione regionale. (ITALPRESS). mgg/com 18-Nov-21 14:20

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nuovo colpo al clan mafioso delle Madonie, 13 arresti

Redazione

Aeroporto Malpensa più green con le navette elettriche

Redazione

Poste Italiane, a Roma iniziative contro la violenza sulle donne

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.