lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Vaccino, in Campania terza dose per tutti dopo i 6 mesi

NAPOLI (ITALPRESS) – Nel corso della riunione convocata dal Presidente Vincenzo Luca con i dirigenti delle Asl e delle Aziende Ospedaliere della Campania, è stato confermato che le vaccinazioni con terza dose, trascorsi i sei mesi dall'ultima somministrazione, sono aperte a tutti i cittadini della Campania senza limiti di fasce di età o di categorie. "Per le terze dosi – spiega la nota – ci si può rivolgere direttamente ai centri vaccinali senza alcuna prenotazione. Resta la priorità assoluta delle dosi 'booster' per il personale sanitario, quello delle Rsa e del personale scolastico. Ma ogni cittadino che voglia, può essere immediatamente vaccinato". (ITALPRESS). pc/com 16-Nov-21 16:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Maltempo, in Piemonte un’app con avvisi in tempo reale

Redazione

In Sicilia 7.369 nuovi casi di Covid e 41 decessi

Redazione

Palermo, sospesi i primi 10 medici non in regola con il Vaccino

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.