0

Vaccino, in Campania terza dose per tutti dopo i 6 mesi

martedì, 16 Novembre 2021
1 minuto di lettura

NAPOLI (ITALPRESS) – Nel corso della riunione convocata dal Presidente Vincenzo Luca con i dirigenti delle Asl e delle Aziende Ospedaliere della Campania, è stato confermato che le vaccinazioni con terza dose, trascorsi i sei mesi dall'ultima somministrazione, sono aperte a tutti i cittadini della Campania senza limiti di fasce di età o di categorie. "Per le terze dosi – spiega la nota – ci si può rivolgere direttamente ai centri vaccinali senza alcuna prenotazione. Resta la priorità assoluta delle dosi 'booster' per il personale sanitario, quello delle Rsa e del personale scolastico. Ma ogni cittadino che voglia, può essere immediatamente vaccinato". (ITALPRESS). pc/com 16-Nov-21 16:36

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Webuild, pronta per viaggio in Sicilia talpa gigante per Messina-Catania

MILANO (ITAPRESS) – Giù il velo per la seconda delle…

Cologno Monzese, arrestate due persone e sequestrati 9 kg di hashish

MILANO (ITALPRESS) – Il 18 gennaio scorso, i Carabinieri della…