martedì, 16 Aprile, 2024
Motori

Helbiz per la prima volta a Eicma

Helbiz, leader della micromobilità e primo nel suo settore ad essere quotato al Nasdaq, ha annunciato che parteciperà, per la prima volta, ad EICMA, che si terrà a Milano a partire dal prossimo 25 novembre. Helbiz ha scelto questa occasione per presentare in anteprima mondiale due novità. Tutto questo verrà svelato in occasione della conferenza stampa che si terrà martedì 23 novembre alle ore 12:00 presso lo spazio Helbiz al Padiglione 13, Stand Q58, dove sarà presente per tutto il salone un’esposizione della propria flotta. “Helbiz è orgogliosa di prendere parte al più importante evento fieristico per l’intero settore delle due ruote – si legge in una nota -. Con oltre 100 anni di storia, EICMA rappresenta oggi una fonte di ispirazione e un’importante finestra sul mondo della mobilità, che attrae migliaia di visitatori, offrendo ad Helbiz la possibilità di avvicinarsi ancora di più al grande pubblico e diffondere l’importanza di una mobilità alternativa e sostenibile”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nissan Ariya sul circuito di Monaco per il debutto stradale

Redazione

Presentata la nuova Astra, per la prima volta un Opel ibrida plug-in

Francesco Gentile

Arriva in concessionaria la Suzuki V-Strom 800DE

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.