mercoledì, 18 Dicembre, 2024
Regioni

Pnrr, Emiliano: “Occasione imperdibile per il Mezzogiorno”

“Il Pnrr è un’occasione imperdibile per il Mezzogiorno. Il Governo deve coinvolgere di più le regioni per consentire di coordinare le varie linee di investimento dei fondi europei e dei fondi nazionali con questi fondi speciali e straordinari per la ripresa e la resilienza.

Speriamo che le riunioni in corso – una di queste si è svolta ieri con il Ministro Cingolani e il Ministro Gelmini – possano consentire alle regioni di fare il loro lavoro previsto dalla carta costituzionale”.

Lo ha detto il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano a margine del convegno sul “Pnrr – Il Piano nazionale per la Ripresa e la Resilienza per la coesione del Paese”, in corso nel Consiglio regionale della Puglia alla presenza della presidente Loredana Capone e del presidente Svimez Adriano Giannola.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Puglia, ok a manovra assestamento bilancio da 35 milioni

Redazione

Incendi, Governo Musumeci dichiara stato crisi e emergenza in Sicilia

Redazione

Snam firma contratto con Golar Lng per nave approvvigionamento sardegna

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.