martedì, 2 Luglio, 2024
Regioni

Albano riconfermato presidente della Fondazione Giglio di Cefalù

CEFALU' (PALERMO) (ITALPRESS) – "Ringrazio il presidente Musumeci e l'assessore Razza per la riconferma alla guida della Fondazione Giglio di Cefalù. Una rinnovata fiducia che voglio condividere con la mia comunità che ho avuto, in questi anni, l'onore, di dirigere". Lo ha detto il presidente della Fondazione Giglio, Giovanni Albano, commentando il rinnovo, per un ulteriore triennio, alla guida della struttura sanitaria siciliana. "E' una riconferma – ha aggiunto Albano – frutto di un percorso di crescita condiviso con l'assessore Razza e con il Governo Regionale che darà anche continuità al progetto di partenariato con il Gemelli di Roma per ampliare l'offerta sanitaria del Giglio, consolidare e rilanciare la ricerca, ma, soprattutto, attivare percorsi accademici con l'obiettivo a medio termine di realizzare un campus universitario". Albano, 62 anni, medico specializzato in radiodiagnostica è alla guida del Giglio di Cefalù dal maggio del 2015. E' stato coordinatore gestionale del reparto di radiologia del Policlinico "Paolo Giaccone" di Palermo e sempre a Cefalù, prima di assumere la presidenza, è stato coordinatore gestionale dell'unità operativa di diagnostica per immagini. (ITALPRESS). fsc/com 10-Nov-21 11:47

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Corrado “Lazio protagonista a Oslo grazie alla sua offerta turistica”

Redazione

Sda consegna 50 mila dosi di vaccini Moderna in Sicilia

Redazione

Mobilità aerea avanzata, intesa tra Enac e Regione Lombardia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.