mercoledì, 15 Gennaio, 2025
Regioni

Trovato il corpo della donna dispersa, terza vittima maltempo in Sicilia

CATANIA (ITALPRESS) – Il corpo senza vita di una donna è stato recuperato nelle campagne di Scordia: è quello di Angela Caniglia, 61 anni, dispersa da quattro giorni per il nubifragio che domenica si è abbattuto sul paese della Piana di Catania. La conferma è arrivata dai vigili del fuoco, da giorni impegnati nelle ricerche. Ieri il suo giubbotto era stato trovato in un agrumeto di contrada Leonella, in una zona non distante dove tre giorni fa era stato recuperato il corpo del marito, Sebastiano Gambera, 67 anni. La coppia era stata travolta dalla furia dell'acqua mentre si trovava in strada il 25 ottobre scorso. Sul posto si stanno recando i carabinieri del Comando provinciale di Catania e della Compagnia di Palagonia. Angela Caniglia è la terza vittima dell'ondata di maltempo che ha colpito la Sicilia orientale: martedì aveva perso la vita un 53enne a Gravina di Catania. (ITALPRESS). fag/fsc/red 28-Ott-21 12:10

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Toti e lo spiderman ligure in visita ai bambini ucraini a Santa Dorotea

Redazione

Pesca, Satta presenta il piano “Feampa” da 38 milioni in Sardegna

Redazione

Marche, Acquaroli “Una proposta di legge per rilanciare le imprese”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.