lunedì, 31 Marzo, 2025
Regioni

Covid, in Sicilia 443 nuovi casi e nessun decesso

ROMA (ITALPRESS) – Dai dati del bollettino del Ministero della Salute emerge che i nuovi positivi in Sicilia sono 443 (ieri erano 375) a fronte di 10.037 tamponi processati, dato che porta il tasso di positività al 4,4% mentre oggi non si registrano decessi (ieri erano 7). I guariti sono 81 e gli attualmente positivi registrano un incremento di 362 unità attestandosi su un numero totale di 7.030. Il numero dei ricoveri nei reparti ordinari è di 290, sono 39 i ricoveri in terapia intensiva con nessun nuovo ingresso. In isolamento domiciliare ci sono 6.701 persone. (ITALPRESS). cga/fsc/red 25-Ott-21 17:17

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

E-commerce, Fascione: “Da novembre al via accordo con Amazon per rafforzare vetrina dei prodotti campani”

Redazione

Capalbio Film Festival 2024 [FOTO ]

Redazione

Liguria, Toti si dimette

Jonatas Di Sabato

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.