venerdì, 26 Aprile, 2024
Motori

Lexus sul grande schermo con “Eternals”

Con la Festa del Cinema di Roma, di cui Lexus è stata Auto ufficiale per il secondo anno consecutivo, si rafforza ulteriormente lo stretto legame tra il brand premium del gruppo Toyota e il mondo dello spettacolo. Un legame che arriva fino al grande schermo, con la presenza dell’ammiraglia Lexus LS e del suv Lexus NX nell’atteso film Marvel Studios “Eternals” presentato in anteprima e con la partecipazione alla produzione del docufilm in anteprima “Luigi Proietti detto Gigi”, ideato e diretto da Edoardo Leo. Per tutti i giorni della Festa del Cinema, Lexus ha accompagnato le celebrities negli iconici luoghi dell’evento con una gamma di 38 vetture elettrificate a basso impatto ambientale.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Lexus premiata per l’innovazione nella sicurezza del nuovo NX

Paolo Fruncillo

Lexus e la missione per salvare il mondo in “Moonfall”

Romeo De Angelis

Arriva in Italia la nuova generazione di Lexus NX

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.