giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Gualtieri “il futuro si costruisce con la memoria”

ROMA (ITALPRESS) – Indossare questa fascia tricolore è "un grandissimo onore e una grandissima responsabilità". Lo ha dichiarato il neosindaco di Roma, Roberto Gualtieri, a margine della cerimonia di deposizione della corona d'alloro presso l'Altare della Patria, nella Capitale. "È un giusto omaggio ai caduti, ai martiri della resistenza, della Shoah, delle guerre – ha aggiunto -. Quindi è un punto importante perché il futuro si costruisce sempre con la memoria". In occasione dell'insediamento del sindaco di Roma Roberto Gualtieri, oggi saranno deposte altre tre corone d'alloro presso Porta San Paolo, Mausoleo delle Fosse Ardeatine e Tempio Maggiore. (ITALPRESS). sfe/vbo/r 25-Ott-21 11:55

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Elezioni: La Lega presenta i candidati per Milano, Valditara new entry

Redazione

Coronavirus, in Lombardia avviati trattamenti monoclonali

Redazione

Cooperazione Ue, progetto per la creazione di nuove start-up in Sardegna

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.