0

Vaccino, a 107 anni si sottopone a terza dose nel Ragusano

venerdì, 22 Ottobre 2021
1 minuto di lettura

RAGUSA (ITALPRESS) – Donna Maria, nata il 12 agosto 1914, 107 anni compiuti e superati, ospite di una casa di riposo di Comiso, oggi si è sottoposta alla terza dose del vaccino Covid-19. La seconda dose le era stata somministrata nel febbraio scorso. Lo rende noto l'Asp di Ragusa, sottolineando in una nota che "l'arzilla centenaria ama condividere i ricordi di gioventù e i momenti significativi della propria vita in maniera lucida e precisa. Ha affrontato la pandemia con serenità. Una bella testimonianza di vita esempio per le nuove generazioni". (ITALPRESS). vbo/com 22-Ott-21 19:51

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Gualtieri trascrive i primi certificati di nascita esteri con 2 mamme

ROMA (ITALPRESS) – Questa mattina il sindaco di Roma Roberto…

Campania, De Luca “Pnrr per ridurre il divario tra Nord e Sud”

NAPOLI (ITALPRESS) – "I fondi del Pnrr sono stati dati…