0

Sgomberate le villette dei Casamonica a Roma, andranno ai carabinieri

venerdì, 22 Ottobre 2021
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Intervento dei carabinieri del Gruppo di Frascati a Roma, in via Caldopiano, per sgomberare un complesso residenziale di circa 3.000 mq, comprendente 2 villette unifamiliari e 1 villetta bifamiliare, riconducibile ai Casamonica. Sul posto personale dell'Agenzia Nazionale per l'Amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata e dell'Agenzia del Demanio che, una volta entrata in possesso dei beni immobili, li darà in uso all'Arma. Per le operazioni di sgombero hanno operato circa 50 carabinieri e agenti della Polizia locale di Roma Capitale che hanno anche attivato i servizi sociali per alcuni degli occupanti sine titulo.
(ITALPRESS).
fsc/com
22-Ott-21 09:11

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Un milione per il cablaggio di 100 comuni toscani

FIRENZE (ITALPRESS) – Una maggiore sicurezza informatica e migliori connessioni…

Movida violenta a Milano, 4 giovani arrestati

MILANO (ITALPRESS) – Sono finiti agli arresti domiciliari quattro ventenni,…