0

Piemonte, Consiglio regionale approva bilancio di assestamento

giovedì, 21 Ottobre 2021
1 minuto di lettura

TORINO (ITALPRESS) – Il Consiglio regionale del Piemonte ha approvato l'assestamento di bilancio dell'ente. Un provvedimento tecnico, che, come ha ricordato nella presentazione il presidente del Consiglio Stefano Allasia, "è diretto a verificare il permanere degli equilibri generali di bilancio, a rendere effettiva la destinazione del risultato economico dell'esercizio precedente e a definire la destinazione della quota libera del risultato di amministrazione". Il dibattito è stato occasione anche per riprendere il tema del lavoro agile. Un parere positivo sull'esperienza effettuata in Consiglio durante la pandemia è stata espressa da numerosi consiglieri, che hanno chiesto un approfondimento anche sugli effetti economici e proposto di riprenderne l'attuazione appena possibile. Il presidente Stefano Allasia ha ribadito l'intenzione di procedere per il futuro verso l'utilizzo del lavoro agile, una volta normato dai contratti di lavoro in discussione e dopo una valutazione attenta delle procedure e delle considerazioni dei lavoratori interessati. (ITALPRESS). jp/mgg/red 21-Ott-21 18:58

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Pnrr, in Calabria 220 milioni per Asili Nido e scuole dell’Infanzia

ROMA (ITALPRESS) – Sono state pubblicate le graduatorie degli avvisi…

Innovamusei, match-making day e presentazione nuovo bando

MILANO (ITALPRESS) – Si è tenuto ieri il Match-making Day…