lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Piemonte, Consiglio regionale approva bilancio di assestamento

TORINO (ITALPRESS) – Il Consiglio regionale del Piemonte ha approvato l'assestamento di bilancio dell'ente. Un provvedimento tecnico, che, come ha ricordato nella presentazione il presidente del Consiglio Stefano Allasia, "è diretto a verificare il permanere degli equilibri generali di bilancio, a rendere effettiva la destinazione del risultato economico dell'esercizio precedente e a definire la destinazione della quota libera del risultato di amministrazione". Il dibattito è stato occasione anche per riprendere il tema del lavoro agile. Un parere positivo sull'esperienza effettuata in Consiglio durante la pandemia è stata espressa da numerosi consiglieri, che hanno chiesto un approfondimento anche sugli effetti economici e proposto di riprenderne l'attuazione appena possibile. Il presidente Stefano Allasia ha ribadito l'intenzione di procedere per il futuro verso l'utilizzo del lavoro agile, una volta normato dai contratti di lavoro in discussione e dopo una valutazione attenta delle procedure e delle considerazioni dei lavoratori interessati. (ITALPRESS). jp/mgg/red 21-Ott-21 18:58

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Basilicata, Galella “Contratti sviluppo buona possibilità per imprese”

Redazione

Miccichè a convention MPA “Ma non andrei mai in movimento autonomista”

Redazione

Accordo ENGIE-Amazon, in Sicilia due nuovi parchi agro-fotovoltaici

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.