venerdì, 15 Novembre, 2024
Regioni

Vaccino, a 100 anni si presenta all’hub di Vittoria per la terza dose

RAGUSA (ITALPRESS) – È arrivato puntuale, anche questa volta, al suo appuntamento per la terza dose del vaccino anti Covid, presso l'hub vaccinale di Vittoria, Orazio Buonafede, che ha compiuto 100 anni, 1 mese e due giorni. Molti ricordano il suo ingresso, il 20 febbraio scorso, per la prima dose di vaccino. "Elegante, sicuro e sorridente – ricordano i responsabili dell'Asp di Ragusa -, accompagnato dalla figlia Franca", che anche questa volta è stata al suo fianco. Molti i sorrisi e le attenzioni rivolte alla persona che nella giornata di quell'inizio di vaccinazione – febbraio 2021 – rivolta agli over 80, risultò essere il più anziano – che si vaccinava – della Sicilia. Anche questa volta l'anziano ha affrontato la somministrazione con serenità e con il sorriso sulle labbra. (ITALPRESS). vbo/com 20-Ott-21 20:04

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Zaia “Agire insieme per gestire meglio risorse ambientali come l’acqua”

Redazione

Mare Romagna, valori Escherichia coli rientrati ampiamente nella norma

Redazione

Il palermitano Bossolo campione del mondo di ParaTaekwondo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.