0

In Sicilia 368 nuovi casi di Covid e 5 decessi

mercoledì, 20 Ottobre 2021
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Crescono i casi Covid in Sicilia. I nuovi contagiati, a leggere i dati del bollettino del Ministero della Salute, sono oggi 368, con una crescita di quasi 100 unità in 24 ore, nonostante il numero inferiore di tamponi processati: 14.619, dato che produce un tasso di positività al 2,51%. Calano i decessi, 5 (-8). I guariti sono 404, gli attualmente positivi flettono di 41 a 6.806. Lieve incremento dei ricoverati nei reparti ordinari, 263 (+8), ancora più lieve la crescita delle terapie intensive, 49 (+1) con 6 nuovi ingressi. In isolamento domiciliare ci sono 6.494 persone. (ITALPRESS). tai/vbo/r 20-Ott-21 17:55

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

In Lombardia un bando per sostenere nuclei con figli minori

MILANO (ITALPRESS) – A partire dal 12 aprile apre il…

“Molise da vivere”, Cotugno annuncia 1 mld di investimenti nel turismo

Cultura, comunità e identità sono valori che ci hanno permesso…