martedì, 19 Marzo, 2024
Società

Sondaggi, Euroweek News taglia il traguardo del numero 300

Come ormai da tradizione, anche per il traguardo del trecentesimo numero, EuroWeek News ripercorre gli eventi e i fatti che hanno caratterizzato questi ultimi 2 anni di storia politica e sociale italiana attraverso le pubblicazioni dei sondaggi e delle rilevazioni. “Due anni importanti sia dal punto di vista politico che sociale – sottolinea Euromedia Research -: la nascita di due nuovi governi, le crisi politiche e, soprattutto, l’emergenza Covid-19 che ha colpito tutto il mondo e stravolto tutte le nostre abitudini e la nostra quotidianità. Come sempre, ringraziamo tutti coloro che nel corso di questi 300 numeri hanno partecipato e collaborato con passione ed entusiasmo alla pubblicazione e alla distribuzione. E, soprattutto, tutti coloro che hanno risposto ai nostri quesiti, anche quelli più intimi e impertinenti, e che hanno collaborato insieme a noi a comprendere i fenomeni che si stavano sviluppando di giorno in giorno sotto i nostri occhi”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Per gli asiatici americani in Virginia la sicurezza delle armi è una questione predominante

Cristina Gambini

Biden e Trump in parità nei sondaggi per le elezioni del 2024

Marco Santarelli

Indagine SWG, otto italiani su dieci cercano maggiori info sui vaccini

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.