martedì, 30 Aprile, 2024
News Italpress

Meloni “Forza Nuova poteva scioglierla la sinistra”

TORINO (ITALPRESS) – "La sinistra ha voluto tirare su tutto questo armamentario. Quando si spaventano diventano cattivi a sinistra e fanno cose indegne. E considerano gli italiani degli stupidi". Così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, a Torino durante un evento elettorale a favore di Paolo Damilano. "Perché la sinistra non ha sciolto Forza Nuova? Sono stati a capo del Viminale 9 degli ultimi 10 anni. Mi pare questa cosa gli giovi molto. Anima nera? Ce lo dicono da anni, il problema è la sinistra che non riesce a parlare dei temi concreti. La sinistra è impresentabile, provano a dire che noi siamo più impresentabili", aggiunge. (ITALPRESS). jp/sat/red 14-Ott-21 16:27

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.