0

Amministrative Palermo, Miccichè “Lagalla proposta di livello”

mercoledì, 13 Ottobre 2021
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – "Forza Italia ha dei candidati ottimi per le Comunali a Palermo. L'Udc che in Sicilia ha un peso importante ci ha fatto una proposta di livello che è quella del professore Lagalla, attuale assessore regionale ed ex rettore dell'Università di Palermo, riconosciuto tra i migliori". Così Gianfranco Miccichè, presidente dell'Assemblea Regionale Siciliana, intervistato da Claudio Brachino per la rubrica Primo Piano dell'agenzia di stampa Italpress. "A Palermo per la prima volta abbiamo una candidatura del Movimento 5 Stelle, bisogna vedere se andranno insieme al Pd ma anche se fosse, l'alleanza non mi preoccupa. Al Comune vince il candidato migliore, a prescindere dalle liste di appartenenza. Dire di no a Roberto Lagalla è difficile, farà parte di un ragionamento e di un accordo tra partiti", ha aggiunto Miccichè. (ITALPRESS). cga/sat/pc/red 13-Ott-21 20:57

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sordità profonda, primo impianto cocleare al Policlinico di Palermo

Per accedere all'articolo completo devi essere abbonato ad uno dei…

Per gli italoamericani del Niaf la Toscana è la regione d’onore 2022

FIRENZE (ITALPRESS) – Si parlerà molto di Toscana negli Stati…