mercoledì, 17 Aprile, 2024
Motori

Ford aiuta le vittime di furto a recuperare i veicoli rubati

Ford introduce il servizio di assistenza connessa in caso di furto, attraverso l’app FordPass, per aiutare i clienti a proteggere la loro auto e per fornire assistenza h24 qualora si verifichi il furto del veicolo. I proprietari che vengono avvisati del furto del loro veicolo, possono contattare un call center dedicato che consente alla polizia, con piu’ probabilita’, di rintracciare il veicolo, aumentando le possibilita’ di recupero da parte delle forze dell’ordine. Disponibile inizialmente su Mustang Mach-E GT, il servizio di assistenza connessa in caso di furto, certificato in base al livello di sicurezza Thatcham S7, che riguarda gli antifurti connessi di nuova generazione, e’ disponibile per gli abbonamenti Ford Secure, gratuito per il periodo di prova sui veicoli compatibili.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In arrivo novità nella gamma Peugeot 508

Paolo Fruncillo

Lexus è il marchio più affidabile anche secondo Altroconsumo

Redazione

Nuova Bmw R 1300 GS, più leggera e con un nuovo boxer

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.