martedì, 17 Dicembre, 2024
Agroalimentare

Latte, Patuanelli “C’è spazio per aumento di 3 centesimi alla stalla”

ROMA (ITALPRESS) – Il tema del prezzo di vendita del latte crudo "non è elemento che può sfuggire alle politiche del governo. Abbiamo convocato il 30 settembre un tavolo con tutta la filiera, un tavolo che sta dando risultati, un dialogo fitto. Chiediamo alla filiera un gesto di corresponsabilità per aumentare l'aumento del costo al litro alla stalla; riteniamo che ci sia lo spazio, almeno fino alla riduzione dei costi dei mangimi, per l'innalzamento di 3 centesimi del prezzo alla stalla". Così il ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali, Stefano Patuanelli, rispondendo alla Camera durante il question time a una interrogazione sulle iniziative a sostegno degli allevatori in relazione al prezzo di vendita del latte crudo. (ITALPRESS). tai/sat/red 06-Ott-21 18:35

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Hubfarm, innovazione per le imprese agricole

Redazione

Lunedì settore panificazione in piazza per rinnovo contratto

Redazione

Cresce l’export agroalimentare extra Ue

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.