giovedì, 25 Aprile, 2024
Motori

Citroën Ami offre maggiori possibilità di personalizzazione

Citroën ha deciso di fare un ulteriore passo avanti nella personalizzazione del suo quadriciclo leggero proponendo una collezione di stickers Ami a cui si aggiunge la possibilità di una decorazione realizzata a partire da un’immagine oppure una foto del cliente, per un look unico che rifletta la sua personalità.

Sin dal lancio, le configurazioni di personalizzazione di Ami – 100% ëlectric invitano i clienti a giocare con diversi look grazie ai 6 pack di accessori colorati disponibili e alla gamma di prodotti sviluppati appositamente, disponibili nella boutique online Citroën Lifestyle, come l’altoparlante Bluetooth, il box DAT@AMI per collegare lo smartphone, i portachiavi e vari altri oggetti, sia funzionali che puramente decorativi, nei colori di Ami – 100% ëlectric per aggiungere un tocco di carattere in più.

Oltre l’80% dei clienti personalizza la sua Ami – 100% ëlectric, che è stata progettata con un approccio grafico inedito. Con il suo stile originale, sottolineato dalla sua forma squadrata e dalla simmetria di alcune parti come i paraurti e le porte, la silhouette di Ami – 100% ëlectric rivela un’identità forte e unica, che si presta perfettamente alla personalizzazione. Questo nuovo dispositivo di personalizzazione è disponibile al momento in Francia.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Continental è il nuovo co-presidente del Tire Industry Project

Redazione

Lancia Ypsilon Alberta Ferretti “sfila” alla Torino Fashion Week

Redazione

Fiat “Best Brand” nella categoria utilitarie per “Auto Bild”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.