giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Amministrative, a Milano Sala vince al primo turno

MILANO (ITALPRESS) – Grande successo per Giuseppe Sala che si conferma sindaco di Milano senza neppure dovere attendere il ballottaggio con il suo avversario del centrodestra LUca Bernardo. "Quello che sta maturando a Milano è un evento quasi storico" ha detto Sala commentando i primi risultati elettorali. "I dati dicono che c'è astensionismo ma se questi numeri sono confermati vuol dire che ho preso 40-50 mila voti in piu'. Non si è astenuto chi crede in me e nell'idea di una città italiana ed europea che porta avanti un disegno preciso". "Penso che Salvini sia il responsabile principale del risultato del centrodestra, ha gestito lui il processo di scelta, è stato martellante a Milano nei suoi proclami. Ha detto che avrebbero stravinto, per dire a tre settimane dal voto che avrebbe stravinto l'impressione è che che non conosceva abbastanza bene la città" ha continuato Sala. (ITALPRESS). pc/red 04-Ott-21 19:12

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, Zaia “In Veneto al momento la situazione è sotto controllo”

Redazione

Cenere Etna, Roma accoglie richiesta Sicilia. 5 mln per rimozione

Angelica Bianco

FARMACI ANTIVIRALI CONTRO IL COVID, PRIMA CONSEGNA A LAMPEDUSA

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.