mercoledì, 15 Gennaio, 2025
Regioni

Era latitante da 6 anni, arrestato 61enne a Gioia Tauro

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – I Carabinieri hanno arrestato a Gioia Tauro, in seguito a un provvedimento di cattura emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi, un 61enne, ucraino. L'uomo, condannato ad un anno di reclusione nel luglio 2015, poiché ritenuto colpevole di guida in stato di ebrezza e falso, si era sottratto alla cattura rendendosi irreperibile. A distanza di dopo più di sei anni, l'attuale provvedimento giunge ad esito di indagini che hanno permesso, anche attraverso mirata attività informativa, accertamenti nel contesto familiare e riscontri sul territorio, di individuarlo. L'uomo è stato condotto al carcere di Palmi. (ITALPRESS). pc/com 01-Ott-21 14:55

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sud, Spirlì “Restituiteci 31 mila giovani partiti dalla Calabria”

Redazione

8 Marzo, all’Università di Palermo “lezione zero” sull’uguaglianza di genere

Redazione

Vaccino, Sda consegna 61 mila dosi Moderna in Sicilia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.