0

In Puglia nominati 49 nuovi dirigenti dei Dipartimenti regionali

venerdì, 1 Ottobre 2021
1 minuto di lettura

BARI (ITALPRESS) – "Testimoni di un cambiamento concreto dell'azione amministrativa e politica": così l'assessore al Personale della Regione Puglia, Gianni Stea, ha accolto la delibera approvata dalla Giunta con cui sono stati nominati 49 Dirigenti di Sezione dei Dipartimenti. "Stiamo dando una nuova dirigenza a tutta la struttura, grazie al lavoro e al contributo dei Direttori di Dipartimento, del Capo di Gabinetto e di tutti i colleghi Assessori – ha aggiunto Stea – e io sono molto orgoglioso, come pugliese, come cittadino di una Puglia industriosa, coraggiosa, che guarda con estremo interesse all'innovazione. I tempi che ci aspettano sono carichi di sfide e di prospettive che l'amministrazione regionale sarà pronta a cogliere". Tra qualche mese l'opera di rinnovamento proseguirà con la nomina dei Dirigenti di Servizio. (ITALPRESS). fsc/com 01-Ott-21 11:30

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Orientamento universitario, Rettore di Palermo incontra studenti delle scuole superiori

PALERMO (ITALPRESS) – Il Rettore dell'Università degli Studi di Palermo,…

Spazioporto Grottaglie, tavolo all’Enac “Un consorzio per la gestione”

BARI (ITALPRESS) – Avviati i lavori per rendere concretamente operativo…