0

In Sicilia 278 nuovi casi di Covid e 7 decessi

mercoledì, 29 Settembre 2021
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Scendono i casi Covid in Sicilia. I nuovi positivi – a leggere i dati forniti dal ministero della Salute – sono 278, in discesa rispetto ai 553 rilevati ieri, ma con un numero di tamponi effettuati inferiore: 15.647. Il tasso di positività oggi flette all'1,77%. Si dimezzano i decessi, che sono 7 (-6), morti riferiti – secondo quanto reso noto dalla Regione Siciliana – 2 a ieri, 3 a lunedì e 1 al 13 settembre. I guariti oggi sono 1.601, gli attualmente positivi sono 1.330 in meno rispetto a ieri attestandosi su un numero complessivo di 15.267. Prosegue il trend in calo dei reparti ordinari, dove oggi sono ricoverate 507 persone (-19), 65 (-5) i ricoverati nelle terapie intensive senza nuovi ingressi. In isolamento domiciliare vi sono 14.695 persone. (ITALPRESS). tai/vbo/r 29-Set-21 20:02

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Toscana, Giani “A Pianosa progetto Unesco sui cambiamenti climatici”

FIRENZE (ITALPRESS) – Pianosa sarà al centro di un progetto…

La Sicilia esulta per la rielezione del suo conterraneo Mattarella

La Sicilia plaude alla rielezione del suo conterraneo di Sergio…