venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Premio Mecenate a Piero Ferrari “Nostro marchio ci sarà sempre”

ROMA (ITALPRESS) – "Il nostro sport non è fatto di una persona sola, ma di tante persone. Lo condividerò con chi a Maranello lavora tutti i giorni. La Ferrari è un'azienda con un grande senso di appartenenza. Il marchio e lo sport si sostengono a vicenda. Tutti sanno sempre e comunque che la Ferrari c'è, ci siamo e ci saremo". Lo ha detto Piero Ferrari, figlio di Enzo Ferrari e vice presidente del Gruppo Ferrari, nel ricevere il Premio Mecenate Dello Sport – "Varaldo Di Pietro" 2021, al Salone d'Onore del Coni, a Roma. Il prestigioso riconoscimento gli è stato assegnato per il suo contributo all'eccellenza del brand "Ferrari". Piero Ferrari è stato a lungo al fianco di suo padre, Enzo Ferrari, in un proficuo percorso di collaborazione e "attraverso la sua attività e la sua dedizione all'azienda di famiglia è oggi il simbolo di stile, eleganza, competenza, continua ricerca e innovazione, uniti a una lunga ed unica tradizione, che rappresentano alcuni dei più importanti valori racchiusi nel marchio Ferrari", si legge nella motivazione del riconoscimento. Il Premio, che gode del patrocinio del Coni e dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti, ed è promosso dalla "Fondazione Mecenate dello Sport – Varaldo Di Pietro" presieduta da Giovanni Di Pietro, è giunto alla nona edizione e "intende dare il giusto riconoscimento a coloro che, in campo nazionale e internazionale, hanno fornito un contributo essenziale per la crescita dello sport e l'esaltazione dei suoi valori universali espressi sia nella pratica delle discipline sportive sia in attività di alto valore sociale e solidale". (ITALPRESS). spf/mc/red 29-Set-21 12:45

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.