venerdì, 29 Marzo, 2024
Attualità

Stellantis, nuova organizzazione Public Relations e Communication

E’ stata riorganizzata la Direzione di Public Relations e Communication nell’ambito della nuova struttura italiana di Stellantis, guidata dal Country Manager Santo Ficili. Il compito della nuova Direzione sara’ quello di coordinare le attivita’ di Comunicazione esterna e interna sul fronte corporate, manufacturing, prodotto, car park, lifestyle, digital PR ed eventi. La responsabilita’ della nuova struttura è stata affidata a Claudio D’Amico che ha cosi’ riorganizzato la Direzione di Public Relations e Communication.

Il Corporate e il Manufacturing sara’ gestito direttamente da Claudio D’Amico con il supporto di Maria Teresa Carboni, Maria Teresa Delsanto e Carlotta Savi. I PR dei Brands e il Car Park Management saranno coordinati dal Brand Manager Carlo Leoni. In dettaglio i PR dei Brand: Citroën: Elena Fumagalli; Fiat e Abarth: Marco Freschi; Jeep: Andrea Gualano; Opel: Stefano Virgilio; Peugeot: Giulio Marc D’Alberton; Premium Brands (DS Automobiles, Alfa Romeo e Lancia): Giorgio Contu.

Tutti i Brands saranno supportati dai Media Relations Cross Brand Specialist: Eleonora Pagliasso; Matteo Magatelli e Cristina Scialpi. Il Car Park sara’ guidato operativamente da Dario Ingravallo che avra’ il supporto di Francesco Lombardi, Mauro Loi, Luigi Paterno’, Anna Maria Salomone, Ivan Cassinari e Andrea Tarasca. Le attivita’ Lifestyle e Digital PR per tutti i Brand saranno coordinate dalla Lifestyle & Digital PR Manager Simona Magnarelli con il supporto di Francesca Caglioti A guidare gli Eventi sara’ l’Events Manager Emiliano Usai. Al suo fianco lavoreranno Alberto Certani (Fiat, Abarth, LCV) con il supporto di Elena Balbo, Francesco Maione (Alfa Romeo e Lancia), Elisabetta Morlacchi (Opel, Peugeot e Citroën), Jessica Bosio (Jeep e DS Automobiles) e Monica Soldini (Press, Event, B2B) con il supporto di Cinzia Chiesa.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nissan potenzia rete di ricarica rapida EV in Europa

Angelica Bianco

Unrae, in Ue mercato auto in calo e Italia in ritardo su elettrico

Redazione

Torna l’Opel Frontera, un SUV 100% elettrico

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.