sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

Di Maio: “dobbiamo remare tutti nella stessa direzione”

ROMA (ITALPRESS) – "Le parti sociali hanno sempre giocato un ruolo importante di responsabilità nazionale, l'applauso di Confindustria a Draghi non lo vedo come investitura di un loro leader, è importante però sostenere un paese che si avvia al 6% di crescita e va verso il record di export. Sostengo l'idea di patto e vorrei che sia inclusivo e mirato a consolidare le iniziative. E' un patto che deve tenere al centro il benessere del Paese, dobbiamo remare tutti nella stessa direzione. Già ci sono litigi tra i partiti, non vorrei litigi pure tra le parti sociali". Lo ha dichiarato il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, a Mezz'ora in più su Rai3 e ha aggiunto: "Draghi dopo il 2023? Non credo ci sia la volontà del diretto interessato. Ora dobbiamo portare a termine la campagna vaccinale, ho ricevuto complimenti a New York per la percentuale di vaccinati raggiunta in Italia, e portare a casa il PNRR, dobbiamo essere concentrati sulle riforme. I retroscena li lascio ai retro scenisti, io penso ai fatti". (ITALPRESS). spf/vbo/r 26-Set-21 15:51

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.