venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

Salvini “La Lega è unita e ottiene risultati”

ROMA (ITALPRESS) – "La separazione nella Lega c'é solo nelle vostre teste. C'è una sola Lega che al governo ottiene risultati, nessuna separazione. Grazie alla Lega questa settimana abbiamo ottenuto il no di Draghi a nuove tasse, 3 miliardi per tagliare le bollette, abbiamo ottenuto l'impegno a non aumentare l'Imu". Così il segretario federale della Lega Matteo Salvini partecipando all'evento a chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco di Roma del centrodestra, Enrico Michetti, in largo Ambrogio Brambilla a Tor Bella Monaca. "Piaccia o non piaccia, c'é una Lega che é dentro il governo per stoppare la voglia di nuove tasse che ha la sinistra", ha aggiunto. (ITALPRESS). mat/sat/red 25-Set-21 20:01

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.