giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

Incidente in gara, muore a 15 anni Dean Vinales

JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Dean Berta Vinales, 15enne pilota cugino di Maverick, è morto a seguito di un grave incidente in pista avvenuto in gara 1 del Supersport 300 sul circuito di Jerez de La Frontera-Angel Nieto. A seguito di questo evento, tutte le attività del sabato sono state annullate. "Il pilota – riferisce la Superbike con una nota – ha riportato gravi lesioni alla testa e al torace a seguito dell'incidente. Sul posto sono immediatamente giunti mezzi sanitari e il pilota e' stato soccorso in pista, in ambulanza e presso il centro medico del circuito. Nonostante gli sforzi del personale medico del circuito, il Medical Center ha annunciato che Berta Viñales ha purtroppo ceduto alle ferite riportate" recita la nota. (ITALPRESS). gm/red 25-Set-21 15:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.