venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

Pil, Franco “Nel 2021 +6%, vera sfida è rendere stabile la crescita”

LECCE (ITALPRESS) – "Quest'anno cresceremo del 6 per cento circa, l'anno prossimo almeno del 4 per cento. Sono tassi molto elevati, anche più elevati di quelli che ci aspettavamo. Ma dobbiamo tenere a mente che l'anno scorso abbiamo perso nove punti di Pil". Lo ha detto il ministro dell'Economia, Daniele Franco intervenendo a un convegno a Lecce. "Più cresciamo quest'anno e l'anno prossimo meglio è ovviamente, ma il vero test sarà la crescita del nostro Paese dopo questa fase di recupero. Il nostro problema è crescere stabilmente più di quanto siamo cresciuti in passato", ha aggiunto. (ITALPRESS). sat/red 25-Set-21 15:46

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.