0

Palermo, dai Borbone pranzo per un mese a ospiti Boccone del Povero

venerdì, 24 Settembre 2021
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Gli assistiti di due mense di carità di Napoli e Palermo festeggeranno le nozze dei principi Don Jaime di Borbone delle Due Sicilie Duca di Noto e Lady Charlotte Diana Lindesay-Bethune. Per un mese intero, infatti, gli ospiti dell'associazione "Centro La Tenda Onlus" del rione sanità di Napoli e l'Istituto "Boccone del Povero" di Palermo avranno offerto un pranzo speciale. Questo pomeriggio il capo della Real Casa delle due Sicilie il principe Pedro di Borbone, la consorte Donna Sofia, il primogenito prossimo alle nozze e i fratelli minori hanno visitato proprio l'istituto "Boccone del Povero" di Palermo, fondato dal Beato Giacomo Cusmano. A riceverli è stato Padre Salvatore Fiumanò, responsabile dell'istituto e Giuseppe Billanti, responsabile della mensa. Padre Fiumanò ha mostrato ai suoi ospiti i locali dello storico luogo di accoglienza, spiegando loro le implicazioni economiche che il contrasto alla pandemia ha avuto anche nelle mense di carità. (ITALPRESS) pc/red 24-Set-21 20:02

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Amministrative, Lega: “Annarosa Racca capolista a Milano”

Per accedere all'articolo completo devi essere abbonato ad uno dei…

False vaccinazioni a Palermo, nuovo arresto per infermiera no vax

PALERMO (ITALPRESS) – Gli agenti della Polizia di Stato hanno…