giovedì, 25 Aprile, 2024
Politica

Gelmini: “Salvini faccia analisi costi-benefici alleanza M5s”

“Salvini ci invita a collaborare e dice che dobbiamo smettere di attaccare la Lega? Gli rispondo, con molta pacatezza, che sui territori abbiamo costruito e stiamo rafforzando il centrodestra, specialmente nelle regioni e nei comuni dove gia’ governiamo e in altri nei quali andremo presto al voto insieme. Piuttosto a livello nazionale sia lui a valutare i costi e i benefici per gli italiani di questa alleanza Lega-M5S che trae forza dalla logica del baratto basata sul contratto di governo“. Cosi’ Mariastella Gelmini, presidente dei deputati di Forza Italia, in un colloquio con il Corriere della Sera. “Per il Paese con l’approvazione del decreto dignita’, l`aumento delle tasse e il blocco delle infrastrutture, il prezzo pagato e’ gia’ troppo alto”, ha aggiunto. (ITALPRESS).

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Whirlpool caso nazionale. Fim-Fiom-Uilm: intervenga Draghi

Francesco Gentile

Il moltiplicarsi delle sardine

Giampiero Catone

A Natale occorre anche vietare o contingentare le riunioni Massoniche, Rotariane, Lionistiche, dell’Opus Dei, dei Cavalieri di ogni tipo, ecc..?  

Carlo Pacella

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.