giovedì, 25 Aprile, 2024
Cultura

Al via il “Giacinto Facchetti Awards”, Nicolò Mannino premia all’evento

Tutto pronto a Milano per l’atteso evento di tiratura nazionale ” Giacinto FACCHETTI AWARDS”, appuntamento fissato presso il Conservatorio Giuseppe verdi di Milano Lunedì 20 settembre a partire dalle ore 19.00, evento di alto valore culturale ripreso dalle telecamere di Sky, organizzato da Eros Pogliano con Nadia Bravo management. Un incontro tanto atteso che nasce in memoria del grande Giacinto Facchetti, e che quest’anno ha il Patrocinio del Parlamento della Legalità Internazionale.

Una serata, senz’altro ricca di emozioni che prevede la premiazione, di fronte a un pubblico di personalità dello sport, della cultura e dell’informazione che si sono distinti per quei valori che hanno caratterizzato la vita del grande Giacinto Facchetti.

Tra i premiati spicca il nome di Ruud Gullit, Lothar Matthaus Cristian Chivu, Samuel Eto’o, Vittorio Brumotti, Marcell Jacobs, Federica Cesarini, Alessandro Antonello, Alessandro Aleotti, Paolo Camossi, Paolo Nicolato, Lorenzo Vanni, Micaela Palmieri, Gruppo Elites, Luca Tommasini, Francesco Repice, Valentina Ballarini, Marcello Magnani, Claudio Vigorelli, Tommaso Augello, Mattia Agnese, per la sezione sport e spettacolo Enrico Ruggeri, la Nazionale Trapiantati Italiana.

A premiare proprio la Nazionale Trapiantati Italiani sarà – secondo quanto deciso dagli organizzatori- Nicolo’ Mannino Presidente del Parlamento della Legalità Internazionale il quale arriverà a Milano con una delegazione composta da Carlo Guidotti e Claudia Castronovo, Federico e Miriam Fiorenza, l’avvocato cassazionista Maurizio Branchicella. “È un onore per noi – dice Nicolo’ Mannino – prendere parte a questo singolare appuntamento culturale al quale senza indugio abbiamo conferito il Patrocinio del Parlamento della Legalità Internazionale.

La conoscenza di Nadia Bravo, grande professionista nel settore degli eventi e comunicazione, ci ha entusiasmato e ancor più onorati a prendere parte a questo singolare evento che si commenta da solo.

Sin da adesso alla Nazionale Trapiantati Italiani va il nostro caloroso abbraccio e il nostro plauso per essere una pagina di bellezza e di luce nell’enciclopedia del mondo della persone vere “.

Gabriel Garko attore di cinema e televisione, molto amato in Italia insieme a Gerry Scotti, arricchiranno il parterre della serata, rendendo ancora piu esclusivo l’evento.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Si chiude la tre giorni a Bologna con il Parlamento della Legalità Internazionale

Redazione

Legalità e Giustizia nel sacrificio di Luca Attanasio

Redazione

Conferito a Nicolò Mannino il premio “Pace e giustizia sociale” in location vaticana

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.