giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Vaccino, in Abruzzo al via lunedì la somministrazione della terza dose

PESCARA (ITALPRESS) – Kunedì 20 settembre prenderanno il via, così come stabilito dalle indicazioni della Struttura Commissariale nazionale, le somministrazioni della terza dose addizionale del vaccino Covid 19 nelle 4 Asl abruzzesi. In questa prima fase, che coinvolge una platea potenziale di circa 30mila cittadini (trapiantati, dializzati, soggetti con immunodeficienze primitive e secondarie, Hiv), non verrà utilizzato il sistema a prenotazione, ma saranno le stesse aziende sanitarie a contattare telefonicamente i pazienti e a fissare l'appuntamento per la somministrazione. Successivamente, seguiranno le altre categorie previste dalle circolari commissariali: over 80, ospiti delle strutture per anziani, personale sanitario e sociosanitario.
(ITALPRESS).
tvi/com
17-Set-21 12:47

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Conferenza sull’Istruzione, Lagalla: “Prezioso momento di condivisione”

Redazione

Zaia “Stiamo lavorando alla terza campagna vaccinale”

Redazione

Piemonte, a Biella primo ambulatorio veterinario sociale della regione

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.