venerdì, 19 Aprile, 2024
Società

Finale nazionale di Miss e Mister belli d’Italia

Un marchio giunto alla ventesima edizione del concorso Miss e Mister belli d’Italia. Ieri sera si sono dati appuntamento le finaliste ed i finalisti nazionali di Miss Bella d’Italia.

Dalla ‘scalinata’ abruzzese  del  country house il Ponte di Alba Adriatica, i finalisti nazionali hanno sfilato per vincere l’ ambito titolo. Tre, le uscite, delle modelle e dei modelli sotto gli occhi attenti della giuria.

Conquista la corona di vincitrice Miss Bella d’Italia la calabrese GIUSY SARTO, mentre il Titolo di Mister Bello d’Italia è andato all’umbro, FRANCESCO DE SIMONE.

Ad Aurora Pasquali è andata la fascia di Miss Cinema, nonché  la borsa di un anno di studi presso l’Accademia Teatrale Menandro di Mino Sferra a Roma. A Letizia Rossi è andata la  fascia di Miss Over d’Italia.

A Francesca Guerrieri di Fano è andata la Fascia di Miss Moda.

La GIURIA Presieduta dal Recordman Mondiale di Presenze nei Concorsi di Bellezza Femminile (682 presenze) prof. Francesco Cianciarelli, dal direttore commerciale de la Discussione Angelica Bianco, dalla dott.ssa Flora Tanzi, cosmetologa,  dal primario di Otorinolaringologia Dr. Juan Carvajal, prof. Mino Sferra direttore della Scuola di Teatro Menandro di Roma, dall’imprenditore  Natale Princi, dallo scrittore e poeta prof. Tito Rubini e da Sossio Aruta ed Ursula Bennardo di ‘Uomini e Donne’, infine lo sceneggiatore televisivo Mario Di Marco. Entusiasti i Patròn del Concorso, Franco e Giulio Buccinà ed Anna Patanìa per l’entusiastica partecipazione dei 60 Concorrenti.

Complimenti ed al 2022!

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.