venerdì, 19 Aprile, 2024
Salute

Minacce a Speranza, Migliore (Fiaso) “Fatto deplorevole”

ROMA (ITALPRESS) – "Esprimiamo allarme e sconcerto per le minacce di cui e' stato bersaglio il Ministro della Salute, Roberto Speranza. L'invio di messaggi intimidatori, contenenti anche esplicite minacce di morte, al ministro della Salute, rappresenta un fatto deplorevole, ancor di piu' perche' rivolti all'istituzione che si spende quotidianamente per tutelare la salute dei cittadini. A lui va la nostra solidarieta'". Cosi' Giovanni Migliore, presidente di FIASO, la Federazione delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere, a proposito delle minacce di morte ricevute via e-mail da Speranza. (ITALPRESS). fsc/com 10-Set-21 15:43

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Congestione nasale, se cronica causa disturbi respiratori e del sonno

Redazione

Il 5 giugno la Giornata mondiale dell’Ortottica

Redazione

Contagi Covid in aumento, Anelli (Fnomceo) “Proteggiamo i fragili”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.