venerdì, 26 Aprile, 2024
Attualità

La notte degli Oscar al Lido degli Estensi

Le stelle dell’estate 2021 dei Lidi di Comacchio hanno brillato al “Samar” del Lido degli Estensi in una notte magica. Tra Ferrari, brillantini e paillettes, in un evento organizzato dalla Starman di Franco Casoni, i protagonisti hanno ricevuto un “Oscar personalizzato”. Ha collaborato alla serata l’influencer e attore teatrale Mirko Cusinatti.

Nell’occasione è stato festeggiato il compleanno della modella Mirela Ghita. Hanno ricevuto il premio la giornalista e blogger Barbara Braghin; Davide Padovan, presidente di Hot Wheels Unico Spettacolo al Mondo presentato nell’Arena di Mirabilandia. Onorato di esserci perché quest’anno ha festeggiato 45 anni di carriera. Monia Cappiello, attrice e casting director, Coordinatrice di produzioni cinematografiche. È titolare dell’agenzia “MoCa Casting”. Daniela Piva, Miss Reginetta Over 2020, vincitrice nazionale. Silvia Corradin, modella curvy. Ha sfilato e posato per diversi brand tra cui Keyrà e Sophia curvy. Attrice per spot pubblicitari. Arrivata seconda nel 2017 a Miss curvyssima e in seguito sempre in finale fino al 2019 quando ha vinto anche la fascia di Sciabada. Nel 2017 ha partecipato al film di Luciano Ligabue Made in Italy. Studia recitazione teatrale. Carla Finelli, produttrice cinematografica. Cesare Ragazzi, imprenditore. Carlo Porta, stilista. Patrizia Farinelli, stilista. Martina Santagiuliana, attrice e modella. Lorenzo Zanirato, editore Malemodel. Mirela Ghita, modella. Martino Nunziata, modello. Mario Carli, campione del mondo barman. Mirko Cusinatti, attore di teatro. Matteo Tosi, attore. Boxe Comacchiese, il maestro Davide Buzzi. Nicola Cristofori, campione italiano. Loris Stecca, campione del mondo WBA. Chalet del Mare: del lido delle Nazioni Locale Top. Ettore, il barman. Riverto Battaglia, locale top. Antonio Brancalion, campione europeo boxe EBU. Ferrata Boxe. Costantino Boxe, pugilistica. Alberto Sovrani, SAF Italy. Antonietta Madia, personaggio estate. Week da Leoni. Miglio gruppo Facebook. Franco Casoni Managerment. Valentino Ronfini, fotografo ufficiale. Emanuele Morini, photografer. Spazio alle attività del territorio con la premiazione dello stabilimento balneare Chalet del Mare con il titolare Gianni Nonnato con la serata Matador, premio evento estate con la serata No Tacchi che si è svolta al Bagno Cristallo di Lido delle Nazioni, inoltre La Bottega degli Artisti con Sara Parmiani e Ermal Erik Gjatani per aver organizzato eventi danza con il coinvolgimento di artisti di fama internazionale. Riconoscimento a Vittoria Tomasi giornalista e presentatrice di numerosi eventi, Luigi Marsala musicista della scuola di musica Comacchiese CMLab con oltre 150 iscritti e numerosi eventi musicali.

Momento di classe con l’omaggio alle Ferrari, le fuoriserie più ambite al mondo. Premiato il presidente della scuderia Ferrari Club di Modena. Armando Laschi. Regina della serata la modella internazionale Mirela Ghita che con l’occasione ha festeggiato con tutti gli ospiti il suo compleanno deliziandoli con torta e champagne.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Un’eccellenza italiana nella chirurgia dell’obesità la casa di cura Madonna della Salute di Porto Viro

Barbara Braghin

‘Oppenheimer’ domina gli Oscar: 7 statuette. Niente premi per ‘Io capitano’ di Garrone

Francesco Gentile

Modelle curvy nel corto. Il dito e la luna di Rossella Bergo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.