martedì, 24 Dicembre, 2024
Cultura

A Roma le riprese di “Vicini di casa” con Bisio e Puccini

Sono in corso a Roma le riprese di “Vicini di casa”, il nuovo film di Paolo Costella che ne firma la sceneggiatura insieme a Giacomo Ciarrapico e che vede protagonisti gli interpreti Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni.

Giulio e Federica (Claudio Bisio e Vittoria Puccini) stanno insieme da molti anni ma il loro matrimonio non funziona più come una volta. A malapena si parlano e solo per punzecchiarsi, i conflitti quotidiani sono diventati la norma. Una sera Federica decide di invitare i nuovi vicini del piano di sopra, Laura e Salvatore (Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni), una coppia affiatata, vitale, vivace e spesso “rumorosa”.

I due faranno loro una proposta provocatoria che cambierà la sorte della serata con conseguenze sorprendenti…

Fanno parte del cast tecnico il direttore della fotografia Fabrizio Lucci, il montatore Mirco Garrone, la scenografa Ivana Gargiulo e la costumista Nicoletta Ercole. Il film è una produzione Lotus Production una società di Leone Film Group e Baires Produzioni in associazione con Medusa Film. Il produttore creativo è Maurizio Tedesco. Prodotto da Marco Belardi, Vicini di casa sarà distribuito da Medusa Film nel 2022.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

AQUAE! World Water Day 2023 – Istituzioni, scienziati, ricercatori e scuole a confronto durante l’evento che celebra l’acqua

Redazione

“NonChiamatemiMorbo”: storie di Parkinson nella mostra fotografica parlante del MAXXI“

Emanuela Antonacci

Migranti: presidio umanitario a Roma, solo fino al 31 ottobre

Cristina Calzecchi Onesti

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.