domenica, 23 Febbraio, 2025
Regioni

Turismo, Cirio “Quadro Piemonte buono ma bisogna riaprire a stranieri”

RIMINI (ITALPRESS) – "Il quadro è buono per la nostra Regione", ha dichiarato il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, nel suo intervento al Meeting di Rimini nel talk dal titolo 'Riaprirsi al mondo in modo sicuro e sostenibile'. "Le nostre città hanno registrato un afflusso notevolissimo – ha aggiunto – Naturalmente è un turismo domestico. Siamo contenti che ci siano le camere piene, non dimentichiamo però che, guardando verso l'autunno, è una Regione che vive per il 60-70% di turismo straniero. Quindi bene il turismo domestico, ma si deve riaprire al turismo straniero. Guardiamo a un autunno fieristico molto prezioso e a grandi momenti per cui è necessario muoversi con grande prudenza e attenzione e non dimentichiamo che sono due anni che non si scia sulle nostre montagne. Si tratta di economia e posti di lavoro, non solo di divertimento sugli sci". (ITALPRESS). sfe/fil/red 21-Ago-21 17:42

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

E-commerce, Fascione: “Da novembre al via accordo con Amazon per rafforzare vetrina dei prodotti campani”

Redazione

Capalbio Film Festival 2024 [FOTO ]

Redazione

Liguria, Toti si dimette

Jonatas Di Sabato

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.