0

In Sardegna 313 casi e 2 decessi, salgono ricoveri e terapie intensive

sabato, 21 Agosto 2021
1 minuto di lettura

CAGLIARI (ITALPRESS) – In Sardegna si registrano oggi 313 ulteriori casi confermati di positività al Covid, sulla base di 3.234 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 6.834 test. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 20 (+1 rispetto a ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 190 (+ 11 rispetto a ieri). 7.498 sono i casi di isolamento domiciliare (+73 rispetto a ieri). Si registrano due decessi di una donna di 79 e di un uomo di 82 anni, entrambi residente della Città Metropolitana di Cagliari decesso di un uomo di 78 anni residente nella Città Metropolitana di Cagliari. (ITALPRESS). fil/com 21-Ago-21 15:46

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Dati positivi acque marine e lacustri Puglia, Maraschio “Non casuale”

BARI (ITALPRESS) – "È un risultato che ci fa felici,…

In Lombardia 11.627 nuovi casi di Covid e 8 decessi

MILANO (ITALPRESS) – Nella Regione Lombardia, con 49.785 tamponi effettuati,…