lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Vaccini, Bardi “la Basilicata non si è fermata a Ferragosto”

POTENZA (ITALPRESS) – "Voglio ringraziare personale medico, operatori sanitari, protezione civile e volontari perché anche durante il periodo di Ferragosto la campagna vaccinale in Basilicata non si è mai fermata, avendo anzi i numeri tra i migliori d'Italia. È stato un segnale di servizio alla comunità, di consapevolezza del momento che stiamo vivendo e anche uno sforzo della macchina organizzativa per cui ringrazio di cuore chi sta dando anima e cuore per uscire quanto prima dalla pandemia". Lo afferma in una nota il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, che aggiunge: "L'obiettivo adesso è garantire le dosi di vaccino ai più giovani, lo stiamo facendo, vaccinare con doppia dose gli Over 60 che ancora hanno qualche dubbio e poi a Settembre delineare una strategia regionale per recuperare le troppe prestazioni rinviate a causa del Covid". (ITALPRESS). vbo/com 19-Ago-21 10:22

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, contagi e ospedalizzazioni ancora in calo in Sicilia

Redazione

Vaccino over 80, Basilicata seconda regione italiana

Redazione

Al via la presentazione delle istanze per “Resto al sud-Sicilia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.