0

Covid, D’Amato “Nel Lazio superate 7.4 mln di dosi somministrate”

venerdì, 13 Agosto 2021
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Nel Lazio si sono superate 7.4 milioni di dosi di vaccino somministrate, il 72% di tutta la popolazione da 12 anni in su, oltre 6 punti la media nazionale. La nostra regione si conferma la prima italiana per copertura vaccinale completa in rapporto alla popolazione. La campagna va avanti e non si ferma. Desidero ringraziare tutte le operatrici e operatori del Sistema sanitario regionale per lo sforzo straordinario che stanno compiendo anche in questi giorni". Lo dichiara l'Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato. (ITALPRESS). pc/com 13-Ago-21 11:47

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, in Sardegna in arrivo domani il nuovo farmaco antivirale

CAGLIARI (ITALPRESS) – È in arrivo anche in Sardegna il…

In Puglia 1.028 nuovi casi di Covid e 34 decessi

BARI (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano,…