sabato, 16 Novembre, 2024
Regioni

Puglia, Emiliano: “Strage San Marco in Lamis pagina dolorosa”

BARI (ITALPRESS) – "Luigi e Aurelio Luciani, due padri di famiglia, due onesti lavoratori che sono stati uccisi perché testimoni involontari di un'esecuzione mafiosa. Da questa pagina così dolorosa per la famiglia Luciani e per tutta la comunità di San Marco in Lamis occorre ritrovare ogni giorno la forza per reagire, per urlare al mondo la nostra contrarietà alla violenza, alla criminalità, all'indifferenza e all'omertà. Oggi, a quattro anni da quei terribili fatti, rinnoviamo la nostra solidale vicinanza alla famiglia Luciani e stigmatizziamo ancora una volta tutti insieme quella polimorfa cultura criminale che uccide, depreda e soffoca le speranze di un'intera comunità". Sono le parole del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano nel quarto anniversario della strage di San Marco in Lamis. (ITALPRESS). pc/red 09-Ago-21 20:02

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Campania, potenziata offerta treni regionali per pendolari

Redazione

Filiera ittica in Calabria, 500 mila euro per competitività Pmi

Romeo De Angelis

Covid, Fontana “Dal 14 giugno Lombardia in zona bianca”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.