giovedì, 18 Aprile, 2024
Motori

Fiat Professional protagonista di podcast E-Ducato

Podcast E-Ducato, prodotta per Fiat Professional, e’ la prima serie podcast registrata a bordo di un mezzo in movimento: il bestseller di Fiat Professional dimostra cosi’ ancora una volta la propria versatilita’ diventando un originale set per la nuova serie di Podcastory, la prima podcast factory italiana impegnata nell’ideazione, produzione e distribuzione di contenuti audio nativi originali. La serie racconta la transizione ecologica, di cui E-Ducato e’ protagonista tra i veicoli commerciali, attraverso le voci di cinque professionisti scelti da Fiat Professional impegnati nelle loro missioni a bordo del loro nuovo Ducato 100% elettrico.

Le loro testimonianze dimostrano come assecondare il cambiamento green non sia mai stato cosi’ facile, se si dispone del mezzo giusto, e di quanto sia appagante essere protagonisti attivi del cambiamento e contribuire allo sviluppo di un mondo migliore. Accanto ai cinque professionisti in una giornata di lavoro un po’ insoliti, i loro cinque talenti radiofonici preferiti: La Mario, Matilde Amato, Don Cash, Max Parisi e Roberto Uggeri. Un Podcast davvero originale, dunque, per scoprire la mobilita’ quotidiana sostenibile all’insegna del green tra chiacchere, imprevisti e aneddoti.

I cinque appuntamenti saranno in onda dal 9 al 13 agosto, su tutte le principali piattaforme podcast. Fiat Professional ha abbracciato orgogliosamente l’originale iniziativa: da sempre il brand anticipa e soddisfa le esigenze dei professionisti, fornendo soluzioni innovative e rivolgendosi a loro con mezzi sviluppati per essere ideali strumenti di lavoro, pronti ad affrontare ogni sfida del business. Oggi alle consuete prestazioni occorre affiancare una particolare attenzione all’impatto ambientale: non cambiano le missioni, ma vanno affrontate con un nuovo approccio green.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Per il settimo anno consecutivo Toyota Motor Italia è Top Employer

Redazione

Toyota Yaris Cross è la novità 2022 secondo i lettori di Quattroruote

Gianmarco Catone

Nuovo brand per Peugeot, identita’ diventa globale

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.